ENERPROM - LOGO
Per consulenze e preventivi: +39 0463 974 050

Impianto

Impianti di riscaldamento industriale 
a Cloz in provincia di Trento

Situata a Cloz in provincia di Trento, Enerprom è un'azienda specializzata nella progettazione di impianti di riscaldamento industriale e nella fornitura di vapore e di calore per uso industriale e per il teleriscaldamento. La ditta si avvale di un team di operatori altamente qualificati con competenze in materia di progettazione di reti e allacciamenti per il teleriscaldamento: quest'ultimo consiste in un sistema di distribuzione di acqua calda o vapore proveniente da una grossa centrale di produzione (detta anche centrale di cogenerazione) e diretta alle abitazioni presenti in una zona circoscritta con successivo ritorno alla centrale stessa. Il passaggio di calore avviene attraverso un sistema di tubi interrati.

Studi di fattibilità e progettazione di centrali di cogenerazione

Enerprom si distingue per la sua capacità di realizzare impianti di riscaldamento industriale, ma non solo: tra le competenze della ditta di Cloz rientrano anche gli studi di fattibilità, il rilascio di autorizzazioni relative alle centrali di cogenerazione e scambio termico, e alle reti di riscaldamento. Le centrali di cogenerazione sono finalizzate alla produzione contemporanea di energia meccanica e di calore, quest'ultimo destinato principalmente al servizio di stabilimenti, capannoni ed edifici che ospitano attività industriali.

Servizio di gestione calore in appalto o in associazione con altre imprese

Per quanto concerne gli impianti di riscaldamento industriale, Enerprom si occupa dei servizi di gestione calore in due forme diverse ovvero in qualità di ditta assegnataria di gare d'appalto o mediante la formula dell'associazione temporanea di imprese, una particolare forma giuridica che prevede l'unione di più imprese per la realizzazione di una lavorazione specifica.
Siamo i massimi esperti di riscaldamento industriale: chiamateci per una consulenza!
Share by: